annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paddy, ti ho risposto in privato per una verifica. Buona serata.

0 Kudos
Peppe1981
Grande
Grande
Se non c'è l'opzione per attivare il volte, come si fa ad attivarlo io ho uno xyaomy redmi 9
0 Kudos
Peppe1981
Grande
Grande
Io ho uno xyaomy redmi 9 e non c'è l'opzione per attivare il volte, come posso fare per attivarlo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe1981, prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#* cliccando invio e poi riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
fra_iaco
Grande
Grande
Ciao, ho anche io lo stesso problema su redmi note 8 pro, ho provato con la stringa vista nei messaggi precedenti ma ancora non va, come posso risolvere?
0 Kudos
Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anch'io.È da più di un mese che chiedo,ma continuano a dire che faranno verificare e di attendere, non funziona e non risolvono e danno risposte vaghe!
0 Kudos
Denis26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho problemi con il mio redmi note 8 pro,chiamo e si disattivano i dati,qualcuno ha avuto notizie?
0 Kudos
kevinkings
Grande
Grande
*#*#86583#*#*
Non funziona! Un po' di professionalità no eh?
0 Kudos
Denis26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono arrivato alla conclusione che Ho e proprio una rete di ******a,sono passato a Ho da 10 giorni ma allora era meglio iliad
0 Kudos
Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno.Mi avete inviato un sms con quanto segue martedi:Ciao, il reparto tecnico ha ricevuto la tua segnalazione e siamo al lavoro per risolvere il problema nel piu' breve tempo possibile. Sara' nostra cura contattarti al termine delle verifiche entro un massimo di 3 giorni. A presto.
Ad oggi,nessuno mi ha contattato...
0 Kudos