annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
FabCon
Grande
Grande

Buongiorno, anche io da circa una settimana quando sono in conversazione non riesco più a navigare. Il mio telefono è uno Xiaomi Redmi 6. Non si può far nulla per ripristinare la situazione "normale" che era presente fino a pochi giorni fa? Grazie

0 Kudos
Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno.
Pensate di farcela o devo cambiare gestore?
Ci lavoro col telefono
Cordiali saluti e grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany89,

puoi indicarmi marca e modello del dispositivo utilizzato? Hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare? 
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Dany89
Grande
Grande
Anch'io stesso problema non naviga mentre sono in chiamata
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciniero, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
ciniero
Grande
Grande

Redminote 8 Pro, Non mi compare Volte nel menu, se aggiungo l'apn come da precedente messaggio, non cambia nulla.antipatico che in conversazione, mi inviano whatsapp e non posso vederli

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Criss74, la segnalazione è in lavorazione presso il dipartimento tecnico. Ti sarà fornito riscontro appena possibile. Buona serata.

0 Kudos
Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno.Mi avete inviato un sms con quanto segue martedi:Ciao, il reparto tecnico ha ricevuto la tua segnalazione e siamo al lavoro per risolvere il problema nel piu' breve tempo possibile. Sara' nostra cura contattarti al termine delle verifiche entro un massimo di 3 giorni. A presto.
Ad oggi,nessuno mi ha contattato...
0 Kudos
Denis26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono arrivato alla conclusione che Ho e proprio una rete di ******a,sono passato a Ho da 10 giorni ma allora era meglio iliad
0 Kudos
kevinkings
Grande
Grande
*#*#86583#*#*
Non funziona! Un po' di professionalità no eh?
0 Kudos