annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio telefonata ad intermittenza

crmns
Grande
Grande
Buongiorno, ho sempre avuto problemi sull'audio delle chiamate. Sia in chiamata che in ricezione (da/per rete fissa o da/per mobile di qualsiasi operatore) il più delle volte l'audio è a scatti, ci sono dei brevi silenzi che tagliano le parole o anche solo parte delle parole. Pensavo fosse un problema di basso segnale (dove abito il segnale è molto basso ma almeno con Ho arrivano i messaggi..), adesso sono in vacanza e ho un segnale Ho 4G di 4/5 tacche ma il problema rimane. Ho tolto la SIM e messo su altri 2 telefoni e il problema è lo stesso. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
lele992
Numero Uno
Numero Uno

andando in negozio e farti cambiare la sim 

0 Kudos
crmns
Grande
Grande
Già fatto tempo fa quando hanno hackerato Ho. Il problema era rimasto uguale.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova a pulire i contatti della sim con cotton fioc 

ma comunque è da sostituire una altra volta 

0 Kudos
crmns
Grande
Grande
Siamo sorpresi, ma da Ho nessuno risponde mai ufficialmemte e prende in carico la segnalazione?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non sono un capohofficina , 

devi essere sempre tu ad insistere 

ma se si tira troppo la corda , finisce male 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @crmns ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
A8ma
Grande
Grande
Buon giorno
Da una settimana circa ho lo stesso problema di telefonate con audio intermittente, indipendentemente se la tefonata è in entrata o uscita. Stesso problema x mia moglie.
Consiglu?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A8ma, il problema persiste? Se hai bisogno del mio spporto rispondi al messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
ASbri
Grande
Grande
Buonasera da alcuni giorni ho lo stesso problema, cosa posso fare?
0 Kudos