annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumentare giga

superlio
Grande
Grande
Come posso aumentare i miei giga? Dal menu la mia offerta non posso cambiarla.
Grazie
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@superlio se non la vedi probabilmente non puoi. Che offerta hai attualmente?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @superlio, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Qualora ci fossero delle offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
angelgur
Grande
Grande
mi sembra assurdo non poter cambiare offerta o aumentare i giga... cambierò operatore sicuramente
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@angelgur hai verificato di non aver offerte attuabili? Che promozione hai attualmente?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angelgur, 

ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.  Buona serata.

0 Kudos
AK1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa esigenza...
Se non si possono aumentare i giga, meglio verificare se conviene continuare ad anticipare il pagamento, che comunque equilave a pagare di più, oppure cambiare operatore. Faccio due conti.
Grazie!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@AK1 che promozione hai ora?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AK1, attualmente non sono disponibili pacchetti aggiuntivi per i giga. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Lo77
Grande
Grande
Salve ma come mai ad alcuni clienti è spuntate la promozione dei 200 giga.
Mi piacerebbe altrimenti devo cambiare operatore.
0 Kudos