Ciao @Ricky_P, non abbiamo criticità legate alla ricezione di SMS da parte di poste. Hai verificato nella cartella Conversazioni bloccate e Spam del tuo dispositivo? Inoltre controlla se la notifica viene inviata direttamente nell' App delle poste. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.
No mi dispiace, ho da poco effettuato una formattazione del telefono però.
Salve, nessun blocco sugli sms. Purtroppo anche tramite il centro servizi di Poste italiane, nonostante l'operatrice mi abbia inviato un sms, il dispositivo non lo riceve.
Come posso fare?
Ciao @Ricky_P,
verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se riscontri ancora problemi, verifica la Sim in un dispositivo diverso.
Ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online, contatta, eventualmente, il loro servizio clienti per averne la conferma.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.