Ciao @Giusepperossi, il rimborso avverrà secondo le tempistiche oreviste dal circuito da te utilizzato. Resto a tua disposizione.
Sono nella tua stessa situazione, per di più, anche volendo non potrei al momento recarmi a ricaricare da un tabaccaio e del funzionamento altalenante dell'APP non mi fido più. Da domenica senza poter chiamare o connetterienon potendo restare ancora senza chiamare o connettermi mi vedo costretta a cambiare operatore ma: i notri soldini per giugno, chi sa dove vacanti, che fine faranno? Te lo sei chiesto?
Buongiorno,
anche a me l'importo è stato addebitato e non ha funzionato l'autoricarica. Quando mi verrà rimborsato l'importo?
In ogni caso a sto punto con i problemi tecnici che evidentemente avete vi consiglierei di cambiare il metodo di gestire le ricariche manuali. È veramente una rottura di c**** non potere ricaricare l'importo esatto dell'offerta - quindi la soluzione proposta fa veramente pena...