annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Federicasans
Grande
Grande

Ho lo stesso problema. Il servizio risulta attivo ma quando ricevo una chiamata mentre sono al telefono mi arriva solo il messaggio e il telefono non risulta libero.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federicasans
hai provato a disattivare e riattivare il servizio? 
Puoi gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe sul tastierino del tuo telefono:
- attivazione: *43# [invio]
- disattivazione: #43# [invio]
- verifica: *#43# [invio]
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marcogasp
Grande
Grande
Avviso di chiamata non funzionante, sto da giorni in contatto con gli operatori , sempre solita prassi : disattiva , spegni, accendi, attiva , riavvia , cambia slot sim e bla bla bla e continua a non funzionare.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcogasp, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Per poter effettuare un controllo inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lorenzoz
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Avviso di chiamata pur essendo attivo non funziona. Ho provato ad attivare/disattivare/spegnere e riaccendere il telefono, niente da fare. Con il precedente operatore funzionava benissimo. Ho bisogno che questo servizio sia attivo e funzionante. In caso contrario a cambiaro' operatore. Non è corretto non usufruire di un servizio previsto ed importante. Non dipende dal telefono Xiaomi mi9
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzoz, hai verificato che il servizio sia attivo?

Puoi gestire l' Avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe sul tastierino del tuo telefono:

  • attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]
  • verifica: *#43# [invio]

Resto a tua disposizione

0 Kudos
lorenzoz
Grande
Grande

Grazie per l'assistenza, ma pur essendo tutto attivo anche eseguendo la verifica, l'avviso di chiamata non lo ricevo. Mi perviene solo un sms.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzoz, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità che hai segnalato è stata rislota o persiste ancora?

0 Kudos
Valerio71
Grande
Grande

Sono 15 giorni che sono in contatto con l'operatore, ma il problema rimane. 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio71ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!

0 Kudos