Gaetano1965

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Milk

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
willard

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
09:50 AM
Il blocco portabilità è dovuto alle troppe richieste ed al fatto che altri operatori per tutelarsi sono più attenti nelle richieste di portabilità provenienti da HO. Vi ricordo che in passato si riuscivano a trasferire SIM anche non intestate a se stessi. Poi potete sostituire o passare ad altro operatore, ma i dati sono ormai stati rubati ed il danno è fatto. Il seriale della SIM lo puoi cambiare i tuoi dati personali no. Il bello è che per la legge italiana non sono considerati dati sensibili. Inoltre sempre per la legge italiana non esiste il danno immateriale, ma solo materiale. Quindi se non avete e provate un danno reale, tipo furto d'identità non vi è diritto ad alcun risarcimento.
FrankSurax

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
09:46 AM
Iscrivetevi qui @homobileclassactiongroup su Telegram. Ne stiamo parlando qui, ci stiamo organizzando per denunce e class action verso ho mobile.
Cillocillo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
09:33 AM
Stesso discorso per me, questa la risposta da kena "Ti informiamo che la tua richiesta di portabilita' non e' andata a buon fine ma sara' riproposta automaticamente nelle prossime ore". Dopo essere stato RAPINATO non voglio essere anche loro OSTAGGIO. E finiamola anche di giustificare sti banditi di HO. Sono ingiustificabili
Cate11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
09:30 AM
Ora mi è arrivato un messaggio dalla LOTTOITALIA con un pin. Ma stiamo scherzando? Io non ho chiesto nulla! Che devo fare? Con chi devo parlare? Aiutatemi!
A.miata

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
09:25 AM
Non trovando nessun rivenditore disponibile, ho scelto ieri sera di cambiare ad Iliad. Se questi non mi fanno la portabilità si farà una bella denuncia, collettiva sarebbe più utile sicuramente.
Chr1st1an

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
09:18 AM
Nessuno è moroso, non ci vuole un genio per controllare il credito residuo. In una situazione di credito positivo il tentativo di portabilità non è andato a buon fine nonostante sia stato riconosciuto de visu dal nuovo operatore nel rispetto delle normative vigenti. Velocizzare il cambio operatore/portabilità, visto che loro non stanno facendo cambi SIM gratuti, contrariamente a quanto dichiarano, va invece accelerato e non bloccato visto che è unico modo per mettersi al sicuro... il resto sono chiacchiere. Il data breach è una cosa seria soprattutto se ha riguardato anche i dati delle SIM, basta con dichiarazioni per sminuire il problema occorre agire.
Andre66

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
09:17 AM
A me vodafone ha detto che non posso passare da ho. a vodafone perché ho. è un loro partner. Dovrei passare ad altro operatore e poi a vodafone... Ma intanto nè ho. nè vodafone stanno facendo niente! Siamo completamente bloccati in ho. visto che in più le portabilità dei numeri sono pure bloccate!!! Che indecenza
co75fa

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
08:55 AM
Credo sia normale. Per evitare frodi hanno bloccato la portabilità. Credo che il procedimento corretto sia la semplice sostituzione della SIM di ho. Poi se non vuoi restare in ho puoi sostituire la compagnia. In ogni caso documenti e numeri abbinati sono comunque pubblici a chiunque.