annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO ILLECITO PORTABILITÀ

FrankSurax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Iscrivetevi qui @homobileclassactiongroup su Telegram. Ne stiamo parlando qui, ci stiamo organizzando per denunce e class action verso ho mobile.
0 Kudos
willard
Grande
Grande
Il blocco portabilità è dovuto alle troppe richieste ed al fatto che altri operatori per tutelarsi sono più attenti nelle richieste di portabilità provenienti da HO. Vi ricordo che in passato si riuscivano a trasferire SIM anche non intestate a se stessi. Poi potete sostituire o passare ad altro operatore, ma i dati sono ormai stati rubati ed il danno è fatto. Il seriale della SIM lo puoi cambiare i tuoi dati personali no. Il bello è che per la legge italiana non sono considerati dati sensibili. Inoltre sempre per la legge italiana non esiste il danno immateriale, ma solo materiale. Quindi se non avete e provate un danno reale, tipo furto d'identità non vi è diritto ad alcun risarcimento.
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Si e chi mi dice che sia sicuro e non un tentativo di frode
0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
e come la sostituisco la sim?
è introvabile
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, confermo che le richieste di portabilità, sia in entrata che in uscita, non sono state bloccate. Per necessità su singole utenze sono a disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Asso99
Grande
Grande
Buongiorno, se mi può contattare in privato ho un problema sulla portabilità del mio numero verso un altro operatore che doveva avvenire oggibma così non è stato. Attendo un riscontro
0 Kudos
zap
Grande
Grande

anche a me e mio marito da 8 gg siamo in attesa di passare a vodafone ma non danno l ok

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asso99, @zap, le richieste di portabilità sono regolarmente in corso, nonostante ci sia un pò più di attesa del solito. Sarà necessario attendere, a meno che non arrivino messaggi con il rifiuto della richiesta di passaggio. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Eggia
Grande
Grande
Sto aspettando di fare il passaggio da ho a iliad da 10 giorni ormai
0 Kudos
Sono nella tua stessa situazione, è clamoroso tutto questo
Ho ha sbagliato e non è stata per niente chiara nei confronti dei suoi clienti e ora che giustamente molti di noi vogliono passare ad altri gestori ce lo impediscono? Da denuncia
0 Kudos