Gillo2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
02:18 PM
Io sono passata aTim ma non mi danno la portabilità: che posso fare contro questo illecito?
EleBo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
02:12 PM
Buongiorno, io ho fatto attivazione con richiesta di portabilità verso ho il 7 gennaio e ho ricevuto la mail che diceva sarebbe avvenuta entro 2 gg lavorativi, ma la sim è ancora inattiva. Ci sono ritardi anche in entrata? Ma i nuovi contratti sono sicuri??
Gaetano1965

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
01:45 PM
le ho scritto in privato
Attendo risposta
ed in ogni caso se la portabilità non va a buon fine un colpevole ed un motivo ci devono essere
Attendo risposta
ed in ogni caso se la portabilità non va a buon fine un colpevole ed un motivo ci devono essere
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
11:00 AM
Ciao, informo che ho. non ha bloccato le portabilità né in ingresso, né in uscita. Mi scuso per i tempi di attesa, ma a meno che non ci siano dei messaggi con il rifiuto del passaggio, sarà necessario attendere. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!
Marcochiapperini46

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
10:55 AM
Sono nella tua stessa situazione, è clamoroso tutto questo
Ho ha sbagliato e non è stata per niente chiara nei confronti dei suoi clienti e ora che giustamente molti di noi vogliono passare ad altri gestori ce lo impediscono? Da denuncia
Ho ha sbagliato e non è stata per niente chiara nei confronti dei suoi clienti e ora che giustamente molti di noi vogliono passare ad altri gestori ce lo impediscono? Da denuncia
Eggia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
10:53 AM
Sto aspettando di fare il passaggio da ho a iliad da 10 giorni ormai
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
10:49 AM
zap

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
10:36 AM
anche a me e mio marito da 8 gg siamo in attesa di passare a vodafone ma non danno l ok
Asso99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
10:31 AM
Buongiorno, se mi può contattare in privato ho un problema sulla portabilità del mio numero verso un altro operatore che doveva avvenire oggibma così non è stato. Attendo un riscontro
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
09:40 AM
Ciao, confermo che le richieste di portabilità, sia in entrata che in uscita, non sono state bloccate. Per necessità su singole utenze sono a disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata!