io ho inviato la richiesta di portabilità a coop voce... e attualmente risulta bloccata. nessun messaggio. nessuna chiamata. semplicemente non stanno passando il numero... ma ovviamente i 4,99 del rinnovo se li sono presi. magari ora la portabilità verrà effettuata.
A me però è stata rifiutata la richiesta di portabilità, ora cosa dovrei fare?
Salve,
il 4 gennaio, giorno in cui è arrivato l'SMS con cui HO ha comunicato ufficialmete (e in ritardo) l'accaduto, ho chiesto la portabilità verso WINDTRE.
Ad oggi, 14 gennaio, risultano 8 tentativi di WINDTRE respinti da HO per non si sa quale motivo.
Ho parlato oggi con un operatore di HO il quale mi ha detto che il problema potrebbe essere causato dal fatto che il seriale originale della SIM è stato rigenerato per cui, comunicando il nuovo seriale al nuovo gestore la questione si sarebbe risolta.
Per ricevere il nuovo seriale via SMS bisogna inviare un SMS al numero 3424072211 con scritto SERIALE.
Il mio seriale però è sempre lo stesso e non è stato sostituito, quindi mi chiedo, HO ha veramente rigenerato i seriali delle SIM?
Oltre ad aver mandato una PEC ad HO, 2 giorni orsono, intimando di sbloccare la situazione altrimenti dovrò adire le vie legali (ad oggi non riscontrata), WINDTRE ha avviato oggi la procedura di segnalazione all'authority delle telecomunicazioni perchè non sussistono motivazioni oggettive che giustifichino questo atteggiamento.
Mi è stato detto da WINDTRE che con la segnalazione all'authority il tutto si risolverà in 24/48 ore.
Spero di essere stato utile.
@Benedetta11 ha scritto:Ciao, informo che ho. non ha bloccato le portabilità né in ingresso, né in uscita. Mi scuso per i tempi di attesa, ma a meno che non ci siano dei messaggi con il rifiuto del passaggio, sarà necessario attendere. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!
ovviamente nel messaggio sopra parlavo con lei, vuole rispondere con spiegazioni sensate? Senza farci ridere, grazie
Per piacere, almeno non dite balle. Ho chiesto passaggio il 5, e al centro tim mi hanno detto che la richiesta si è cancellata da sola, erano increduli loro per primi. Mentre ero li vi ho chiamato per assicurarmi che il seriale non fosse cambiato, e ho avuto conferma che no, non è cambiato per chi ha chiesto portabilità verso altro operatore tra il 4 e il 9. Ieri alla tim hanno fatto nuovamente la richiesta, fatto la segnalazione eppure eccoci qui, sono ancora ho. mobile, la sim tim è attiva con il provvisiorio, io non ho credito sul telefono perchè ovviamente non rinnovo la vostra promozione dato che sto cambiando operatore! Ma siete una vergogna, perchè non la smettete di prenderci in giro? Siete una pena!
IO è una settimana che ho richiesto il passaggio a windtre, ma non è ancora stata fatta la portabilità.
Ho chiamato la windtre e mi hanno risposto che dipende da Ho mobile che hanno diverse richieste di portabilità.