annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO ILLECITO PORTABILITÀ

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, informo che ho. non ha bloccato le portabilità né in ingresso, né in uscita. Mi scuso per i tempi di attesa, ma a meno che non ci siano dei messaggi con il rifiuto del passaggio, sarà necessario attendere. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
le ho scritto in privato
Attendo risposta
ed in ogni caso se la portabilità non va a buon fine un colpevole ed un motivo ci devono essere
0 Kudos
EleBo
Grande
Grande
Buongiorno, io ho fatto attivazione con richiesta di portabilità verso ho il 7 gennaio e ho ricevuto la mail che diceva sarebbe avvenuta entro 2 gg lavorativi, ma la sim è ancora inattiva. Ci sono ritardi anche in entrata? Ma i nuovi contratti sono sicuri??
0 Kudos
Gillo2
Grande
Grande
Io sono passata aTim ma non mi danno la portabilità: che posso fare contro questo illecito?
0 Kudos
Eli26
Grande
Grande

IO è una settimana che ho richiesto il passaggio a windtre, ma non è ancora stata fatta la portabilità.

Ho chiamato la windtre e mi hanno risposto che dipende da Ho mobile che hanno diverse richieste di portabilità.

0 Kudos
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono state su bloccate altri che storie io ho fatto mpn il 5/1/21 verso Vodafone e la stessa é stata rifiutata più volte da Ho. Domani mi si rinnova l'offerta ho. Chi mi rimborsa?? Avete gestito male la sicurezza dei nostri dati e ancora peggio intralciate il passaggio versi altri operatori.SCANDALOSO!!
0 Kudos
Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Per piacere, almeno non dite balle. Ho chiesto passaggio il 5, e al centro tim mi hanno detto che la richiesta si è cancellata da sola, erano increduli loro per primi. Mentre ero li vi ho chiamato per assicurarmi che il seriale non fosse cambiato, e ho avuto conferma che no, non è cambiato per chi ha chiesto portabilità verso altro operatore tra il 4 e il 9. Ieri alla tim hanno fatto nuovamente la richiesta, fatto la segnalazione eppure eccoci qui, sono ancora ho. mobile, la sim tim è attiva con il provvisiorio, io non ho credito sul telefono perchè ovviamente non rinnovo la vostra promozione dato che sto cambiando operatore! Ma siete una vergogna, perchè non la smettete di prenderci in giro? Siete una pena!

0 Kudos
Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Benedetta11  ha scritto:

Ciao, informo che ho. non ha bloccato le portabilità né in ingresso, né in uscita. Mi scuso per i tempi di attesa, ma a meno che non ci siano dei messaggi con il rifiuto del passaggio, sarà necessario attendere. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!


ovviamente nel messaggio sopra parlavo con lei, vuole rispondere con spiegazioni sensate? Senza farci ridere, grazie

0 Kudos
Dax72
Grande
Grande
Buonasera, anche il mio passaggio a Wind3 viene rifiutato dal 5 gennaio con i disagi conseguenti e il rischio di pagare un altro mese.
Grazie per la collaborazione.
0 Kudos
GS75
Grande
Grande

Salve,

il 4 gennaio, giorno in cui è arrivato l'SMS con cui HO ha comunicato ufficialmete (e in ritardo) l'accaduto, ho chiesto la portabilità verso WINDTRE.

Ad oggi, 14 gennaio, risultano 8 tentativi di WINDTRE respinti da HO per non si sa quale motivo.

Ho parlato oggi con un operatore di HO il quale mi ha detto che il problema potrebbe essere causato dal fatto che il seriale originale della SIM è stato rigenerato per cui, comunicando il nuovo seriale al nuovo gestore la questione si sarebbe risolta.
Per ricevere il nuovo seriale via SMS bisogna inviare un SMS al numero 3424072211 con scritto SERIALE.

Il mio seriale però è sempre lo stesso e non è stato sostituito, quindi mi chiedo, HO ha veramente rigenerato i seriali delle SIM?

Oltre ad aver mandato una PEC ad HO, 2 giorni orsono, intimando di sbloccare la situazione altrimenti dovrò adire le vie legali (ad oggi non riscontrata), WINDTRE ha avviato oggi la procedura di segnalazione all'authority delle telecomunicazioni perchè non sussistono motivazioni oggettive che giustifichino questo atteggiamento.

Mi è stato detto da WINDTRE che con la segnalazione all'authority il tutto si risolverà in 24/48 ore.

Spero di essere stato utile.

0 Kudos