annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO PORTABILITA'

m9lli
Grande
Grande

ho effettuato richiesta di portabilità a sim coop voce in seguito a furto dei dati. non mi preoccupa il furto dei dati in se. tanto ormai siamo tutti schedati. mi preoccupa come HO ha gestito (male) tutta la faccenda. attualmente la portabilità risulta bloccata. nessun messaggio e nessuna chiamata per capire il problema. fatto sta che oggi mi hanno addebitato i 4,99 euro del rinnovo. Per legge come stabilito dalla delibera n.147/11/CIR dell’Authority, la portabilità deve avvenire in 24 ore, ed è prevista una tolleranza di ulteriori 48 ore. stiamo altamente fuori dai tempi. vorrei richiedere oltre alla portabilità il rimborso almeno dei 4,99 tralasciando (almeno momentaneamente) i danni del furto

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Fuso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, è dal giorno 5 che attendo questa portabilità. Nonostante i continui solleciti non ho risolto nulla.
Sono senza parole....
0 Kudos
Utente77
Grande
Grande
Io aspetto la portabilità dal 7/ 01 e ogni due giorni devo riavviarla tramite calle center in quanto ricevo sms di portabilità fallita.... mi hanno già preso il credito residuo visto che siamo andati oltre la data di rinnovo ma ciò che mi preoccupa è cosa succederà quando anche il mio numero provvisorio del nuovo gestore non avrà il rinnovo della promo.... spero risolvano il prima possibile perché stanno provocando seri danni economici a chi usa il telefono per lavorare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m9lli,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos