annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Vdr
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema. Può aiutarmi?
0 Kudos
Lizziewine
Grande
Grande

Ho lo stesso problema segnalato nel 3d anche io!

Da una settimana la velocità è ridottissima e in determinati momenti davvero non si riesce a navigare tanta la lentezza.

Cosa è successo?

0 Kudos
Fraca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sai qual’è il problema?
Che questo è un operatore di m...a !!!
0 Kudos
Fraca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Professionalità zero
Non rispondono mai ai quesiti posti e quando rispondono scrivono quella frase del ******o del messaggio privato.
Lunedì CAMBIO OPERATORE!!!!!!!!!!!!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vdr, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Fraca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ogni 5 min devo attivare e disattivare la modalità aereo per ritrovare il segnale
0 Kudos
Fraca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E quanto durano sti lavori????
È da un mese che va avanti sta storia
0 Kudos
Fraca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Deborah.......tu sei pagata per sparare una marea di ******e!!!!!!!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vdr, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Enr1
Grande
Grande
dopo un temporale il segnale di navigazione si è abbassato, se non addirittura assente in certi momenti, questa situazione va avanti da una settimana, ho spento e riacceso il telefono più volte, ma niente da fare.
0 Kudos