annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
SilvioF
Grande
Grande
Ho riscontrato questo problema anche io, sarebbe possibile parlare con qualcuno per risolvere?
0 Kudos
DanieleMo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Confermo che la velocità è crollata, anzi a volte tocca gli 0 mbps. Provata nello stesso posto con diversi cellulati (tutti i phone ma modelli diversi). Speed test impietoso. Nella notte la velocità torna ad essere quella di un tempo. 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleParisi, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DanieleParisi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, velocità molto, molto bassa.
Download 0.8 Mbps, upload 0.2 Mbps, come risolvo? Perché è veramente pietoso.
0 Kudos
biofusker
Grande
Grande
ciao! da un paio di settimane la connessione è molto bassa (1,73 down / 0,36 in up) (non credo si navighi bene, per lo meno è quello che noto) cosa succede ragazzi?
0 Kudos
Tokenaton
Grande
Grande

Stesso problema, dopo essere passato da 30 a 60mbs l'offerta invece di migliorare è peggiorata pagando di più, è un invito a cambiare operatore, forse hanno venduto qualcosa che non si possono permettere e allontanano gli utenti, 4mbs è davvero ridicolo su un'offerta che ne pubblicizza 60

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enr1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Enr1
Grande
Grande
dopo un temporale il segnale di navigazione si è abbassato, se non addirittura assente in certi momenti, questa situazione va avanti da una settimana, ho spento e riacceso il telefono più volte, ma niente da fare.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vdr, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Fraca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Deborah.......tu sei pagata per sparare una marea di ******e!!!!!!!
0 Kudos