Ciao @SilvioF, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Confermo che la velocità è crollata, anzi a volte tocca gli 0 mbps. Provata nello stesso posto con diversi cellulati (tutti i phone ma modelli diversi). Speed test impietoso. Nella notte la velocità torna ad essere quella di un tempo.
Ciao @DanieleParisi, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Stesso problema, dopo essere passato da 30 a 60mbs l'offerta invece di migliorare è peggiorata pagando di più, è un invito a cambiare operatore, forse hanno venduto qualcosa che non si possono permettere e allontanano gli utenti, 4mbs è davvero ridicolo su un'offerta che ne pubblicizza 60
Ciao @Enr1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Vdr, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.