annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilvioF, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
SilvioF
Grande
Grande
Ho riscontrato questo problema anche io, sarebbe possibile parlare con qualcuno per risolvere?
0 Kudos
DanieleMo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Confermo che la velocità è crollata, anzi a volte tocca gli 0 mbps. Provata nello stesso posto con diversi cellulati (tutti i phone ma modelli diversi). Speed test impietoso. Nella notte la velocità torna ad essere quella di un tempo. 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleParisi, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DanieleParisi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, velocità molto, molto bassa.
Download 0.8 Mbps, upload 0.2 Mbps, come risolvo? Perché è veramente pietoso.
0 Kudos
biofusker
Grande
Grande
ciao! da un paio di settimane la connessione è molto bassa (1,73 down / 0,36 in up) (non credo si navighi bene, per lo meno è quello che noto) cosa succede ragazzi?
0 Kudos
Tokenaton
Grande
Grande

Stesso problema, dopo essere passato da 30 a 60mbs l'offerta invece di migliorare è peggiorata pagando di più, è un invito a cambiare operatore, forse hanno venduto qualcosa che non si possono permettere e allontanano gli utenti, 4mbs è davvero ridicolo su un'offerta che ne pubblicizza 60

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enr1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Enr1
Grande
Grande
dopo un temporale il segnale di navigazione si è abbassato, se non addirittura assente in certi momenti, questa situazione va avanti da una settimana, ho spento e riacceso il telefono più volte, ma niente da fare.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vdr, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos