Confermo che la velocità è crollata, anzi a volte tocca gli 0 mbps. Provata nello stesso posto con diversi cellulati (tutti i phone ma modelli diversi). Speed test impietoso. Nella notte la velocità torna ad essere quella di un tempo.
Ciao @DanieleParisi, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Stesso problema, dopo essere passato da 30 a 60mbs l'offerta invece di migliorare è peggiorata pagando di più, è un invito a cambiare operatore, forse hanno venduto qualcosa che non si possono permettere e allontanano gli utenti, 4mbs è davvero ridicolo su un'offerta che ne pubblicizza 60
Ciao @Enr1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Vdr, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.