annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
136 RISPOSTE 136
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robcec , che difficoltà riscontri esattamente?

0 Kudos
robcec
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Praticamente si paga solo per telefonare. Pessimo operatore
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Melania84,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

Melania84
Grande
Grande
Ho lo stesso problema.
0 Kudos
Teo42
Grande
Grande
Non baciava velocità massima 1,35
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValeBG,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
ValeBG
Grande
Grande
Ahimè come tanti utenti, riscontro problemi di connessione lenta - da mesi, su diversi dispositivi, e con tutte le impostazioni, prove e controprove del caso. Ho un altra SIM Vodafone e con quella navigo al doppio della velocità, a parità di dispositivo e zona di connessione. È possibile risolvere il problema o è il caso che io e tutta la mia famiglia si passi ad un altro operatore?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @edmox ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
edmox
Grande
Grande
La soluzione è semplicissima, cambia operatore che se ti colleghi ad internet con un tostapane vai più veloce di quanto possa fare con ho.
0 Kudos
edmox
Grande
Grande
Finitela con sta cantilena. La mia velocità non è buona manco a leggere i commenti sotto un post di Facebook, non carica le storie Instagram. Figuriamoci a guardare video su YouTube... Pago per avere una connessione ma non ho nessuna connessione... Vi saluto con tanto affetto, un vostro ex cliente che non vede l'ora di passare ad un altro operatore... Uno qualsiasi perché fare peggio di voi è impossibile...
0 Kudos