136 RISPOSTE 136
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
robcec

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2023
09:36 AM
Anche io stesso problema. Praticamente si paga solo per telefonare. Pessimo operatore
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2023
11:07 AM
Ciao @Melania84,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.
Melania84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Teo42

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ValeBG

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2023
02:12 PM
Ahimè come tanti utenti, riscontro problemi di connessione lenta - da mesi, su diversi dispositivi, e con tutte le impostazioni, prove e controprove del caso. Ho un altra SIM Vodafone e con quella navigo al doppio della velocità, a parità di dispositivo e zona di connessione. È possibile risolvere il problema o è il caso che io e tutta la mia famiglia si passi ad un altro operatore?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
edmox

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2022
05:04 PM
La soluzione è semplicissima, cambia operatore che se ti colleghi ad internet con un tostapane vai più veloce di quanto possa fare con ho.
edmox

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2022
05:00 PM
Finitela con sta cantilena. La mia velocità non è buona manco a leggere i commenti sotto un post di Facebook, non carica le storie Instagram. Figuriamoci a guardare video su YouTube... Pago per avere una connessione ma non ho nessuna connessione... Vi saluto con tanto affetto, un vostro ex cliente che non vede l'ora di passare ad un altro operatore... Uno qualsiasi perché fare peggio di voi è impossibile...
- « Precedente
- Successivo »