Ciao @kriziaterremoto89,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Claclota, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
io ho fatto il recesso dal contratto del gestore di destinazione (che ha bloccato in 12 ore la sim) e quindi dovrei aver bloccato anche la portabilità (o almeno cosi hanno detto dal call center di tale gestore)..
Sono 8 giorni che ho chiesto la MNP ad altro operatore e tutt'oggi (12.01.2021) nonostante tutti i giorni mi assicurino che è quello buono ancora non si completa, Purtroppo la procedura una volta avviata deve completarsi questo mi è stato detto sia dall'operatore cedente che da quello di destinazione. Praticamente in questo momento siamo nella terra di nessuno. Avrei manifestato pure io la volontà di restare in Ho a tutti e due i gestori, ma mi rispondono che deve completarsi la MNP che non avviene. Questo sistema mi sembra assurdo praticamente dicono tre giorni per il completamento della MNP, ma poi non li rispettano, capisco il momento particolare e contingente, ma non sono d'accordo sul fatto che noi siamo impotenti in questa fase (non siamo padroni di ciò che ci appartiene il nostro numero!!!!!!!!!!!!), sono dell'avviso che pure noi ove i tempi non siano rispettati dovremmo avere la possibilità di poter riconsiderare il tutto e invece no.....mah