annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccare portabilità

7 RISPOSTE 7
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ylarya85, non è possibile bloccare una portabilità in corso. Se i dati inseriti sono corretti, il passaggio del numero avviene entro 3 giorni lavorativi. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Ylarya85
Grande
Grande
Salve vorrei bloccare anche io la portabilità. Come posso fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kriziaterremoto89
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
kriziaterremoto89
Benvenuto
Benvenuto
Avrei bisogno di assistenza per lo stesso problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claclota, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
albifocus
Grande
Grande

io ho fatto il recesso dal contratto del gestore di destinazione (che ha bloccato in 12 ore la sim) e quindi dovrei aver bloccato anche la portabilità (o almeno cosi hanno detto dal call center di tale gestore)..

0 Kudos
Luciano61
Grande
Grande

Sono 8 giorni che ho chiesto la MNP ad altro operatore e tutt'oggi (12.01.2021) nonostante tutti i giorni mi assicurino che è quello buono ancora non si completa, Purtroppo la procedura una volta avviata deve completarsi questo mi è stato detto sia dall'operatore cedente che da quello di destinazione. Praticamente in questo momento siamo nella terra di nessuno. Avrei manifestato pure io la volontà di restare in Ho a tutti e due i gestori, ma mi rispondono che deve completarsi la MNP che non avviene. Questo sistema mi sembra assurdo praticamente dicono tre giorni per il completamento della MNP, ma poi non li rispettano, capisco il momento particolare e contingente, ma non sono d'accordo sul fatto che noi siamo impotenti in questa fase (non siamo padroni di ciò che ci appartiene il nostro numero!!!!!!!!!!!!), sono dell'avviso che pure noi ove i tempi non siano rispettati dovremmo avere la possibilità di poter riconsiderare il tutto e invece no.....mah

0 Kudos
Claclota
Grande
Grande
Buon pomeriggio. Ho richiesto la portabilità verso un altro operatore per cause di forza maggiore...ora vorrei restare in ho, c'è la possibilità di mandare la portabilità in ko? Mi hanno dato una data approssimativa del passaggio che oltretutto hanno già posticipato.
0 Kudos