annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate in entrata

Peppino83
Grande
Grande
Buonasera vorrei bloccare le chiamate in entrata, mi viene richiesto un codice, dove si potrebbe recuperare?
Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
lele992
Numero Uno
Numero Uno

il codice è 0000  1234 vedi quale funziona x il tuo device 

0 Kudos
Peppino83
Grande
Grande
Ho digitato più volte questi codici e la risposta è la seguente
IMPOSSIBILE LEGGERE I DATI
blocco chiamate rifiutato
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Se ti può essere di aiuto ti riporto queste istruzioni ed il link dove reperirle (ho.fficina -> Uso la mia SIM -> Soluzioni per usare la SIM ->  Servizi gratuiti della SIM):

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676

 

Puoi anche gestire il blocco di chiamate e SMS digitando queste stringhe sul tastierino del tuo telefono. La password impostata su tutte le SIM ho. è 1234.

Blocco chiamate in uscita:

attivazione: *33* PASSWORD# [invio]

disattivazione: #33* PASSWORD# [invio]

verifica: *#33# [invio]
Blocco chiamate internazionali in uscita, per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero, da Paese estero all'Italia e dall'Italia a Paese estero:

attivazione: **331* PASSWORD# [invio]
disattivazione: #331* PASSWORD# [invio]
verifica: *#332# [invio]
Blocco chiamate internazionali in uscita (eccetto verso l'Italia), per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero e dall'Italia a Paese estero:

attivazione: *332* PASSWORD# [invio]
disattivazione: #332* PASSWORD# [invio]
verifica: *#332# [invio]

Disattivare tutti i blocchi chiamate:

#330*PASSWORD# [invio]

Modificare la password preimpostata sulla SIM:

**03*330*VecchiaPASSWORD*NuovaPASSWORD*NuovaPASSWORD# [Invio]

0 Kudos
Peppino83
Grande
Grande
Da quello che leggo posso soltanto bloccare le chiamate in uscita con queste stringhe , il codice 1234 l'ho digitato e mi dice che è impossibile leggere i dati
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Peppino83  se non funziona usa l'app true caller o altre simili 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Peppino83 hai ragione , svista mia. Probabilmente non esiste un modo per bloccare tutte le chiamate se non tramite un app, come suggerito da @lele992.

Oppure, sempre nel link che avevo girato sopra, puoi optare per attivare il trasferimento di chiamata ed inserire un numero non valido (il trucco che usano i call center per non essere richiamati).

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Peppino83 Leggendo altri thread sulla stessa questione, si evince che non è possibile bloccare le chiamate in entrata con le stringhe.. ma il servizio clienti dovrebbe essere in grado di fornire questo servizio.
Quindi magari domattina contatta il servizio clienti al 19 21 21 e chiedi direttamente a loro.. e magari se ti va, aggiornaci in modo di poter dare risposte più certe ad altri clienti in futuro.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppino83, sono qui per aiutarti e ti informo che non è possibile bloccare dalla SIM le chiamate in entrata. Se stai procedendo dalle impostazioni del telefono e ti viene richiesta una password verifica se è possibile recuperarla dal manuale utente del dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Simo862024
Grande
Grande
A me non vanno i codici e l'operatore mi dice che non si possono bloccare le chiamate in ingresso. Prima lo facevo dalle impostazioni del telefono adesso con Oppo non riesco più.
0 Kudos