annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco imei

Gb72
Grande
Grande
Mi hanno rubato il cellullare vorrei bloccargli la imei come posso fare?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Fasneto
Grande
Grande

Ma nel 2020 ancora stiamo con le lettere postali? una mail? pec?

0 Kudos
Jas00
Grande
Grande
Ho mandato la richiesta tramite raccomandata il 14 novembre ma ancora non mi è arrivata nessuna conferma sulla ricevuta della richiesta e siamo già al 9 dicembre incredibile
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jas00, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
peter63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, non esiste una email/PEC di e inviare il modulo di blocco IMEI con tutti i documenti richiesti? Mi sembra assurdo inviare una raccomandata con tutti i moderni mezzi di comunicazione.
Grazie per le informazioni che vorrete fornirmi.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peter63, ti confermo l'invio tramite raccomandata all'indirizzo indicato nel modulo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
peter63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ma non esiste una mail oppure una PEC? chiaramente ho letto che bisogna inviare una raccomandata, ma al giorno d'oggi anche il calzolaio (senza offesa per la categoria) del paesello utilizza la PEC.

Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!

peter63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2


@Sylvie  ha scritto:

Ciao @peter63, ti confermo l'invio tramite raccomandata all'indirizzo indicato nel modulo. Resto a tua disposizione, buona giornata.




ma non esiste una mail oppure una PEC? chiaramente ho letto che bisogna inviare una raccomandata, ma al giorno d'oggi anche il calzolaio (senza offesa per la categoria) del paesello utilizza la PEC.

Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Kudos