annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco ip per navigazione su una app bancaria

Andrea76
Grande
Grande
Salve, da ieri non riesco più ad accedere ad una app relativa ad una carte di creadito ricaricabile quando sono in 4g. Tramite wi fi accedo senza problemi. La app mi dice che il mio IP è stato bloccato, mentre il loro supporto sostiene che non lo sia. Può essere un problema di HO , oppure è solo sul fronte della app? Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Zanzy77
Grande
Grande
Salve sto riscontrando stesso problema con app Ubi banca...
In wifi riesco a gestire tutto, sotto rete ho no.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zanzy77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
DoubleSix
Grande
Grande
Stesso problema, sito e app di ubi banca bloccati in navigazione! È una follia. Come si risolve?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DoubleSix,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andrea-M
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a navigare su app bancaria gruppo ubi con rete ho, in 4G. Con WiFi o su altre app funziona tutto bene. Come posso fare? Grazie.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Andrea-M, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
simonezaza
Grande
Grande

Buonasera. Io da qualche giorno non riesco ad accedere ad alcuni siti perché rilevano il mio IP come estero...prima in Slovenia, poi in Svizzera (151.236.27.61 quello svizzero). Questo mi succede con entrambe le connessioni con SIM ho. mobile che possiedo.

Come si può risolvere?

Grazie.

0 Kudos
Salve non riesco più ad entrare in app bancaria perché noni arrivano SMS o key.Ho chiamato operatore bancario e mi dice che ci sono dei blocchi dvaparte vostra,come posso fare
0 Kudos