annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco streaming video HD su Raiplay, Netflix, Amazon Prime Video

Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EOS1972, non risultano filtri sulle nostre offerte. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Alefalco72
Grande
Grande
Io ho il problema che se cerco di visualizzare programmi di Rai play e Mediaset play mi dice che i programmi sono disponibili solo per l’Italia.. è come se vedesse la mia sim all’estero potete aiutarmi?
0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Sono un professionista informatico esperto di reti internet e CONFERMO ASSOLUTAMENTE l'esistenza di filtri locali verso molti siti di streaming e iptv. Addirittura ci sono siti che risultano IRRAGGIUNGIBILI usando ho.mobile e perfettamente utilizzabili sia con Wind che con Iliad. La soluzione che io ho adottato è semplicemente attivare una buona VPN con protocolli openvpn (fra cui Ike2) che mi permette di bypassare qualsiasi filtro censorio, a scapito di un piccolo rallentamento. Usatele direttamente sul vostro cello e poi fate hotspot con l'app "Vpn Hotspot", totalmente free, e reperibile sul paly store, app che ruota alla perfezione anche la VPN sull'hotspot.

Risultato garantito. Dimenticavo: la vpn garantisce anche che il flusso dei dati si stabilizzi, migliorando il cattivo funzionamento (decisamente a balzi e strappi) della rete ho.mobile.

 

Ciao.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alefalco72, ti confermo che quello di ho. è un IP italiano. Se necessiti di supporto ti invito a contattarmi tramite un messaggio di posta privata. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Greg75
Grande
Grande
Ciao scusa la domanda ma non sono molto ferrato in materia, mi potresti indirizzare su una buona vpn?
Ti ringrazio
0 Kudos
alex_djg
Grande
Grande

buongiorno.....facciamo un po di chiarezza perche' e' giusto che gli utenti che si abbonano da voi sappiano che ci sono questi blocchi.....che poi i film si possano vedere non in full hd ma in sd la cosa a qualcuno puo' non fregare nulla ma a me personalmente da parecchioi fastidio....e mi da ancora piu fastidio che quando gli utenti lamentano questo problema voi fate finta di nulla e mettete sempre lo stesso messaggio come questo che commento adesso e non va bene....anche per le videochiamate di whatsapp e' la stessa cosa....la qualita' video rispetto ad un altro operatore telefonico e' bassissima.uso o almeno ho provato anche ad usare la linea ho per fare dirette streaming sul portale mixcloud e vi posso garantire che la mia linea di casa che ha un upload di circa 2/3 mega mi riesce a tenere la diretta invece la vostra con un upload i 8/10 mega me la manda a singhiozzo sul sito interrompendosi continuamente....per chiudere sarebbe consigliabile sotto le vostre offerte aggiungere la postilla anche sui blocchi dello streaming per una corretta trasparenza verso i clienti.....personalmente trovo questi blocchi imposti e omessi da voi molto controproducenti e mi auguro che in futuro si faccia chiarezza una volta per tutte.....

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex_djg,
non abbiamo riscontrato incompatibilità tra le SIM ho. e servizi di streaming. 
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Verifica nelle impostazioni del tuo account di aver selezionato la qualità di visione migliore (ma con un consumo maggiore di dati), se non risolvi puoi effettuare una prova 
incrociata con un altro dispositivo e in ultimo contattare l'assistenza clienti del servizio streaming interessato. 
Buona giornata.

0 Kudos
Marco2073
Grande
Grande

io ho la connessione che va a 54 Mb/s fissa tutto il giorno, e lo streaming su Netflix, PrimeVideo va solo in SD. Con ILIAD che a casa va alla metà, vedo tutto a 4K.  Provato ad inseire la sim sia sul Router Huawei che su Smarthphone Realme GT Master nuovo di pacca. 

Ovvio che ci sia qualcosa che non torna. 

Addirittura Youtube su PC non va oltre i 480 di definizione, di rado passa a 720. 

Speed test fatti con diversi siti, connessione eccellente e stabile fissa sopra i 50 mb/s.

Come potete spiegare questa cosa? 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco2073, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Come fai ad andare a 50 se HO mobile ha il blocco a 30 ?
C’è qualcosa che non quadra
- Ethical Hacker -
0 Kudos