annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus 5 euro come nuovo cliente non ricevuti

mruser
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
sono un nuovo cliente ho mobile al secondo mese con voi. Nonostante la mia offerta si sia rinnovata questo mese, non ho ricevuto i 5 euro bonus promessi in fase contrattuale, iscritto con codice amico.
Avete avuto esperienze simili? Come hanno risolto? Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@mruser   se hai già fatto il primo rinnovo (e non un "riparti" che allunga ulteriormente la data per il bonus) e non ti sono stati accreditati entro le 24h sucessive al rinnovo, prova a chiamare il 192121 per chiedere lumi e facci sapere

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mruser, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
mruser
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ad oggi nessuna soluzione. Anche dopo contatto telefonico.
Abbiamo aggiornamenti?
Saranno pure 5 euro, ma in teoria come da promessa in fase contrattuale sarebbero dovuti.
Suggerimento: verificate per favore lato server ho mobile che l'offerta sul mio numero sia ripartita correttamente.
Grazie
0 Kudos
Fede92
Grande
Grande
Ciao, a me erano arrivati dopo molto tempo, direi dopo più di un mese. Però in questo caso, avevo invitato io una persona a passare ad ho. Però direi che vale lo stesso. Il consiglio che ti do è aspettare. Ciao!
0 Kudos
Totuccio1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

aspetta, non vengono accreditati subito, vedrai che saranno accreditati.

totuccio
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mruser, ti invito a prendere visione del messaggio privato che ti ho inviato in merito alla mancata erogazione del bonus ed a fornirmi, sempre in privato, i dati richiesti. Sono a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mattia06
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno, quindi questo bonus si attiva dopo la prima ricarica. Giusto?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia06, la ricarica di 5€, sulla SIM principale e sul numero amico, verrà effettuata dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta sul numero dell'invitato. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos