annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus 5 euro, da Iliad a ho. mobile

Neanche a me sono arrivati nonostante abbia acquistato da link inviatomi
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skarabitrozzola, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Roberto141
Grande
Grande
Ciao anche io ho ricevuto solo i 5€ dal passaggio di un amico in Ho. Non sono arrivati i 5€ di bonus extra (poiché da Iliad). Grazie #andratuttobene
0 Kudos
Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, anche io sono passato da iliad a ho e non ho ricevuto i 5 euro, non so se sono nella sezione giusta ma in questo giorni su mondo mobile e su tecnoandroid si riferiva che chi aveva problemi di attivazione SIM o la SIM arrivava in ritardo , ho mobile regalava una ricarica di 5 euro entro 7 giorni dall'attivazione , preceduto da un messaggio, ebbene io problemi per attivare la SIM ne ho avuti molti ma non ho ricevuto nulla, e anche dal servizio clienti, un operatore mi aveva detto di aspettare il giorno della portabilità , un altro stamattina di attendere 7 giorni e un altro poco fa che si tratta di una fake news che non ha mai sentito parlare di questa cosa. Per cui attendo un vostro riscontro
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto141, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shank85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ale3183
Grande
Grande
Ciao, anche io non ho ricevuto i 5 euro dì ricarica omaggio e neanche chi mi ha invitato I 5+5. Che si deve fare?
0 Kudos
Dino22
Grande
Grande
Salve io ho portato un amico da iliad a ho mobile però mi sono arrivati solo 5 euro.. Perché il bonus da 5 euro non è arrivato? Lui già ha completato la portabilità
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dino22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
BarbaraBC
Grande
Grande
Ciao! Non ho ricevuto il bonus per per passaggio da iliad per nessuno dei due numeri che ho invitato e hanno fatto la portabilità.
Come si può risolvere?
0 Kudos