Il bonus di 10 € (nel caso di amico che proviene da operatori indicati in offerta) viene accreditato in due tranche di 5 €, la prima entro 48 ore dalla attivazione della sim ho dell'amico e la seconda entro 48 ore dalla effettiva portabilità avvenuta.
Se non avviene segnala a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.
Sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha spiegato in modo dettagliato la procedura di accredito dei bonus, lo scrivo qui perchè potrebbe servire ad altri che avranno il mio stesso dubbio: il bonus di 10 € (nel caso di amico che proviene da operatori indicati in offerta) viene accreditato in due tranche di 5 €, la prima entro 48 ore dalla attivazione della sim ho dell'amico e la seconda entro 48 ore dalla effettiva portabilità avvenuta. Grazie a tutti per la correttezza e cortesia, saluti.
Ciao @En77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Buon giorno
Dopo aver invitato un amico anche a me sono stati accreditati (con estrema rapidità, bisogna riconoscerlo) 5 € anzichè 10 dato che proveniva da coopvoce. ringrazio anticipatamente per la eventuale risposta, saluti.
Ciao @Richter_Seller, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno, chiedo di essere ricontattato in privato per la medesima verifica. Come da regolamento ho invitato due amici (CoopVoce e FastwebMobile), ricevendo solo per il primo il bonus da +5€.
Grazie e cordiali saluti
Ciao @Maurizio15, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @mErc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.