annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Invito Amico non accreditato

rhaegar
Grande
Grande
Salve, anche io ho invitato un amico che ha attivato la sim già una settimana fa. Però non ho ancora ricevuto i 10 euro (proveniva da iliad) e il contatore degli amici portati è ancora a 0
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rhaegar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Robiii92
Grande
Grande
Salve, pure io ho invitato una persona proveniente da Iliad ma ancora non mi è arrivato nessuno dei due bonus 5 + 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robiii92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

Dipietroluc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Ho fatto invito ad un amico, procedura eseguita correttamente da link completo di codice invito, ma nessun accredito ad entrambi!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dipietroluc, ti ho contattato in privato per verificare insieme. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dipietroluc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema ancora non risolto!
0 Kudos
Dipietroluc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ribadisco per l'ennesima volta: bonus non accreditato ne a me e ne alla persona invita, nonostante quest'ultima abbia già avuto la portabilità da diversi giorni. Procedura eseguita regolarmente con link di invito. Nessuno dell'Officina si fa sentire per risolvere il problema!!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dipietroluc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Dipietroluc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

nessuno ha ancora risolto il problema1


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Dipietroluc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 


 

0 Kudos