annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Invito Amico non accreditato

Andrea871
Grande
Grande
Salve Sirya , anche a me non hanno accreditato il bonus per l’amico che ho presentato. Se possibile, potete contattarmi per chiarimenti? Grazie
Andrea Graziani 328 7474394 andreagraziani71@gmail.com
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea871, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mErc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Maurizio15
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho inviato il link ad un amico che è passato ad HO da iliad ma al momento non ho ricevuto nessun bonus. Richiedo un vostro contatto in privato.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio15, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos

Buongiorno, chiedo di essere ricontattato in privato per la medesima verifica. Come da regolamento ho invitato due amici (CoopVoce e FastwebMobile), ricevendo solo per il primo il bonus da +5€.

 

Grazie e cordiali saluti

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Richter_Seller, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
En77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon giorno

Dopo aver invitato un amico anche a me sono stati accreditati (con estrema rapidità, bisogna riconoscerlo) 5 € anzichè 10 dato che proveniva da coopvoce. ringrazio anticipatamente per la eventuale risposta, saluti.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @En77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
En77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha spiegato in modo dettagliato la procedura di accredito dei bonus, lo scrivo qui perchè potrebbe servire ad altri che avranno il mio stesso dubbio: il bonus di 10 € (nel caso di amico che proviene da operatori indicati in offerta) viene accreditato in due tranche di 5 €, la prima entro 48 ore dalla attivazione della sim ho dell'amico e la seconda entro 48 ore dalla effettiva portabilità avvenuta. Grazie a tutti per la correttezza e cortesia, saluti.

0 Kudos