annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Invito Amico non accreditato

Maxale
Grande
Grande
Buona sera, ho lo stesso problema, riusciamo a risolvere?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Il bonus di 10 € (nel caso di amico che proviene da operatori indicati in offerta) viene accreditato in due tranche di 5 €, la prima entro 48 ore dalla attivazione della sim ho dell'amico e la seconda entro 48 ore dalla effettiva portabilità avvenuta.

Se non avviene segnala a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxale, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
MGDho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Guglielmucci Mario Domenico passato da iliad numero 351******* invito dal numero 389*******

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MGDho, ti ho scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Skyfall
Grande
Grande
Buonasera, ho invitato mia sorella che ha regolarmente attivato la sim HO e poi fatto portabilità da iliad. Ho ricevuto solo 5 euro e non gli altri 5 per passaggio da operatori virtuali. La portabilità è già stata fatta da più di 48 ore. Potete risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skyfall, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
ste22
Grande
Grande
Ho ricevuto solo 5 euro ogni due numeri Iliad che ho portato in ho, nonostante la portabilità sia stata già effettuata da quasi una settimana, come mai?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ste22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ste22
Grande
Grande
Ho risposto al messaggio privato, continuo a rimanere in attesa di una risposta
0 Kudos