5 RISPOSTE 5
mario7998

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2020
03:33 PM
Ho fornito i dati richiesti per messaggio privato. Mi è stato risposto che non ho diritto il bonus in quanto nn ho fornito all amico un certo link. Non ho idea di cosa si stia parlando, avevo la sim allegata alla mia, ed ho seguito le indicazioni stampate su detta sim, attivato la sim all amico, e portato il suo numero da Iliad.
Per tanto ho diritto al bonus, perche vengono additate scuse?
Per tanto ho diritto al bonus, perche vengono additate scuse?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-09-2020
09:42 AM
Ciao @mario7998, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
mario7998

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-09-2020
07:29 AM
Non ho ricevuto il bonus hotantij amici per il passaggio di un amico ad ho. E nemmeno le 5 euro aggiuntive perché il suo numero era Iliad
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2020
06:16 PM
contatta ho telefonicamente fai prima.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118
fran30

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2020
10:19 AM
Buongiorno,
settimana scorsa ho presentato i miei genitori, entrambi con MNP da Coop Voce: ho normalmente ricevuto i 2 bonus iniziali di 5€ (lo stesso giorno, il 21.08), ma poi al completamento della MNP, avvenuto il 25.08, ho ricevuto un solo bonus aggiuntivo. Preciso che entrambe le MNP si sono completate correttamente e che le 48 ore previste per l'erogazione del bonus sono abbondantemente trascorse.
Come posso risolvere?