annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus ho.tanti amici NON ricevuto

fran30
Grande
Grande

Buongiorno, 

settimana scorsa ho presentato i miei genitori, entrambi con MNP da Coop Voce: ho normalmente ricevuto i 2 bonus iniziali di 5€ (lo stesso giorno, il 21.08), ma poi al completamento della MNP, avvenuto il 25.08, ho ricevuto un solo bonus aggiuntivo. Preciso che entrambe le MNP si sono completate correttamente e che le 48 ore previste per l'erogazione del bonus sono abbondantemente trascorse. 
Come posso risolvere?



0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fran30,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
mario7998
Grande
Grande
Non ho ricevuto il bonus hotantij amici per il passaggio di un amico ad ho. E nemmeno le 5 euro aggiuntive perché il suo numero era Iliad
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mario7998, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
mario7998
Grande
Grande
Ho fornito i dati richiesti per messaggio privato. Mi è stato risposto che non ho diritto il bonus in quanto nn ho fornito all amico un certo link. Non ho idea di cosa si stia parlando, avevo la sim allegata alla mia, ed ho seguito le indicazioni stampate su detta sim, attivato la sim all amico, e portato il suo numero da Iliad.
Per tanto ho diritto al bonus, perche vengono additate scuse?
0 Kudos