annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus non ricevuto

14 RISPOSTE 14
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfons, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Alfons
Grande
Grande
Salve, io ho inserito il codice amico ma non ho ricevuto il bonus di 5€
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Haki leggere quello che abbiamo hai scritto
0 Kudos
Haki
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema cosa devo fare?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Avete atteso il primo rinnovo dell’offerta della persona invitata? Altrimenti imparate a leggere!
0 Kudos
ConciCetto
Grande
Grande
Salve, ho avuto lo stesso problema... Non ho ricevuto la ricarica bonus per aver invitato un amico che ha effettuato la portabilità
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabri88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabri88
Grande
Grande
Buongiorno. Anche io non ho ricevuto il bonus a seguito di portabilità da Iliad.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ylemaga, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ylemaga
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Sono stata invitata da un amico. Io cliente iliad. Nessuno dei due ha ricevuto il bonus.
0 Kudos