annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus non ricevuto

Peppedr22
Grande
Grande
Salve ho invitato un amico a passare ad ho, lui era poste mobile ho ricevuto il bonus di 5 euro appena ha attivato la sim, L altro bonus di 5 euro a portabilità avvenuta non L ho ricevuto
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppedr22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Bluedwarf
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema. Potete contattarmi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bluedwarf, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Bluedwarf
Grande
Grande
Salve Deborah, grazie per il supporto. Ho aspettato come mi dicevi il rientro del disservizio per ricevere il bonus ma ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Credo a questo punto che ci sia qualche problema tecnico. Grazie della disponibilità.
0 Kudos
Ylemaga
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Sono stata invitata da un amico. Io cliente iliad. Nessuno dei due ha ricevuto il bonus.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ylemaga, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Fabri88
Grande
Grande
Buongiorno. Anche io non ho ricevuto il bonus a seguito di portabilità da Iliad.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabri88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ConciCetto
Grande
Grande
Salve, ho avuto lo stesso problema... Non ho ricevuto la ricarica bonus per aver invitato un amico che ha effettuato la portabilità
0 Kudos