10 RISPOSTE 10
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Carlo662

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-02-2023
08:11 PM
Io ho lo stesso problema. Con i dati mobile non riesco a far partire i video, se invece uso il wifi lo streaming inizia.
Ho così fatto una prova, ho iniziato lo streaming in wifi, poi ho tolto il wifi e lasciato lo streaming andare con i dati mobile e funziona. Il problema è quindi quello di iniziare lo streaming.
Ho così fatto una prova, ho iniziato lo streaming in wifi, poi ho tolto il wifi e lasciato lo streaming andare con i dati mobile e funziona. Il problema è quindi quello di iniziare lo streaming.
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-11-2022
09:57 PM
Ciao @SimoneGreco, non sono state riscontrate anomalie in merito al funzionamento di Sky go sulle SIM ho. Come suggerito in precedenza, hai provato a disinstallare e reinstallare l'App? Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di serata.
SimoneGreco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2022
07:08 PM
Buonasera, da un paio di settimane ho lo stesso problema anche io.
Che si fa!?!?
Che si fa!?!?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-10-2022
02:42 PM
Ciao @Raffaello98, non ci risultano incompatibilità con il servizio Sky. Hai provato s sentire il loro supporto?
Raffaello98

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2022
02:16 PM
Riscontro anche io il medesimo problema, purtroppo con una qualsiasi altra connessione l'app Sky go funziona, non è un problema di velocità di connessione perché facendo lo Speed test la velocità era buona. Sono costretto a cambiare gestore perché tale servizio non funziona? Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, sottolineo che ciò accade soltanto quando si usa il PC e si usa una rete ho da hotspot telefonico, mentre su cellulare l'app Sky go funziona regolarmente.
Attendo un riscontro
Attendo un riscontro
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2022
03:05 PM
Ciao @Alias74, non abbiamo problematiche segnalate in merito all'APP Sky go. Hai già provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Le altre APP e pagine internet funzionano regolarmente? Resto a tua disposizione.
Alias74

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alias74

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2022
11:17 AM
Ciao @Gauchota1, il rpoblema lo riscontri solo con questa app? Fammi sapere sono a tua disposizione.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »