annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno non riesco a collegarmi con i dati mobili per l'app Sky go quest'ultima mi dà errore uno

Gauchota1
Grande
Grande
Buongiorno non riesco a collegarmi con l'applicazione Sky go con i dati mentre se vado in wi-fi con altra rete funziona come mai?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gauchota1, il rpoblema lo riscontri solo con questa app? Fammi sapere sono a tua disposizione.

 

0 Kudos
Alias74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema!
0 Kudos
Alias74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si risolverà o dovremmo cambiare gestore?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alias74, non abbiamo problematiche segnalate in merito all'APP Sky go. Hai già provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Le altre APP e pagine internet funzionano regolarmente? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Raffaello98
Grande
Grande
Riscontro anche io il medesimo problema, purtroppo con una qualsiasi altra connessione l'app Sky go funziona, non è un problema di velocità di connessione perché facendo lo Speed test la velocità era buona. Sono costretto a cambiare gestore perché tale servizio non funziona? Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, sottolineo che ciò accade soltanto quando si usa il PC e si usa una rete ho da hotspot telefonico, mentre su cellulare l'app Sky go funziona regolarmente.
Attendo un riscontro
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaello98, non ci risultano incompatibilità con il servizio Sky. Hai provato s sentire il loro supporto? 

0 Kudos
SimoneGreco
Grande
Grande
Buonasera, da un paio di settimane ho lo stesso problema anche io.
Che si fa!?!?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoneGreco, non sono state riscontrate anomalie in merito al funzionamento di Sky go sulle SIM ho. Come suggerito in precedenza, hai provato a disinstallare e reinstallare l'App? Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Carlo662
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema. Con i dati mobile non riesco a far partire i video, se invece uso il wifi lo streaming inizia.
Ho così fatto una prova, ho iniziato lo streaming in wifi, poi ho tolto il wifi e lasciato lo streaming andare con i dati mobile e funziona. Il problema è quindi quello di iniziare lo streaming.
0 Kudos