annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono benzina Q8

Gix68
Grande
Grande

Dimenticavo il numero del buono è : 345*******

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gix68, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos
Gix68
Grande
Grande
Problema non ancora risolto, sono passate 24 ore attenderò ancora.
0 Kudos
Luca1982
Grande
Grande

Buongiorno, stesso problema anche per me, buono sconto con scadenza 07/05/2024, provato oggi, il distributore mi ha detto che il buono non risultava valido...qualcuno è riuscito a risolvere?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca1982
per ogni partner puoi richiedere un codice sconto al mese. Hai utilizzato altri codici sconto nell'arco del mese? Rimango a disposizione.

0 Kudos
ITANIUM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve ho seguito la procedura leggendo tutti i messaggi in questa sezione ma nulla da fare, ricevuto il codice tramite sms da ho+, mi sono registrato nell'app q8 ma nella sezione "per te" non appare nessuna voce. Smartphone Galaxy s21 (ho anche un iphone ma ho letto in queste pagine che gli iphone davano qualche problema..). Come si risolve? Non ho mai utilizzato un codice q8

0 Kudos
ITANIUM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho risolto

Scrondo
Grande
Grande
Ciao, io ho il tuo stesso problema, posso domandare come hai risolto.
Grazie
Alberto
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scrondo, ti riporto la procedura in modo che tu possa verificare se l'hai eseguita correttamente. Dopo aver attivato il servizio ho.plus, accedi all'app, vai sul servizio e nella voce “i tuoi vantaggi”, richiedi il codice, dove viene riportata anche la data di validità entro la quale potrai utilizzarlo. Successivamente, previa registrazione, sarà necessario accedere all'app Club Q8 e trovi sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile, dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, dovrai inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mrcanto99
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, non trovo il banner "ho mobile" nell'app clubq8. Come devo fare?
0 Kudos