Ciao @Canim, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Carlo731, la procedura è la seguente: dopo aver attivato il servizio ho.plus, accedi all'app, vai sul servizio e nella voce: i tuoi vantaggi, richiedi il codice, dove viene riportato anche la data di validità entro la quale puoi utilizzarlo. Successivamente, previa registrazione, accedi all'app Club Q8 e trovi sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile, dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, dovrai ad inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Resto a tua completa disposizione.
Anch'io sono andato dal sidtributore Q8 abbiamo digitato insieme il codice ma non lo riconosceva
Ciao @Domenico96,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Anche io ho generato il buono dall'app q8 ma al ditributore mi continua a dire buono non valido, provato diversi giorni, mi sembra una bella presa in giro.
Come si risolve?