55 RISPOSTE 55
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
domenica
Ciao @Ismaele.Nichele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ismaele.Nichele

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sabato
Buongiorno, hanno completamente rimosso la sezione per il vantaggio di ho, c’è solo vodafone
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2024
01:11 PM
Ciao @Vale190392 , da verifiche, sull'App il banner è presente . Hai già provato a reinstallare?
Vale190392

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2024
09:53 AM
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema.
Non mi comprare il banner di ho+ nell’app di q8. Come si può risolvere? Grazie
Non mi comprare il banner di ho+ nell’app di q8. Come si può risolvere? Grazie
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
BiondoHF

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2024
11:49 AM
Purtroppo confermo ed è inutile che il servizio clienti Q8 dica di togliere e re-installare app perché in famiglia siamo in 3 con 3 cellulari diversi e a tutti è sparito dai primi di dicembre 2024, siamo a metà mese e ancora nulla
Giokannataro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2024
08:33 PM
segnalo il medesimo problema che da un mese a questa parte sto riscontrando con il buono q8 da 5€. La transazione mi viene rifiutata e facendolo rilevare al servizio clienti Q8 una volta mi è stato fornito in sostituzione un buono da 5€ spendibile fino ad aprile ‘25. Per la seconda, avvenuta il 22 novembre 2024, sono ancora in attesa di una risoluzione del problema. Ribadisco anch’io che il motivo per cui ho attivato ho + e’ proprio il buono di 5€ q8. Se non riesco a goderne non rinnoverò più il servizio
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
cobrak

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2024
06:56 PM
Nella sezione "per te" non è più presente il banner ho+, succede solo a me?
Antonio953

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »