annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono benzina Q8

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mercanto99, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Luk2
Grande
Grande
Salve. Mi associo anche io. Non esiste più il banner su app Q8 quindi il buono è INUTILIZZABILE
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luk2, ti riporto la procedura in modo che tu possa verificare se l'hai eseguita correttamente. Dopo aver attivato il servizio ho.plus, accedi all'app, vai sul servizio e nella voce “i tuoi vantaggi”, richiedi il codice, dove viene riportata anche la data di validità entro la quale potrai utilizzarlo. Successivamente, previa registrazione, sarà necessario accedere all'app Club Q8 e trovi sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile, dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, dovrai inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Resto a tua completa disposizione. Buona

0 Kudos
franc90
Grande
Grande

Buongiorno,

è da diversi giorni che riprovo, ma non vedo il logo Ho. in nessuna sezione dell'app

ne nell'app ne nella sezione "Per Te" come posso risolvere?

Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franc90 , la procedura è quella indicata appena sopra. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie 

0 Kudos
Frastufo
Grande
Grande
Confermo che il banner ho periodicamente sparisce dall'app Club q8,e che nei mesi scorsi il codice generato dall'app Club q8 seguendo la procedura non funzionava.
In più io ho due numeri ho su cui ho attivato ho+, posso qundi usare due buoni sullo.stesso account clubq8 oppure no.
Complimenti per una operazione commerciale assolutamente fallimentare, farraginosa e fumosa.. menomale dovevate essere quelli moderni..
0 Kudos
Ghebirs
Grande
Grande

anch'io nella stessa situazione.
- Generazione del codice tramite app Ho: fatta (validità del codice erogato da Ho: fino al giorno successivo alla richiesta)
- Download app Club Q8 inserendo il mio numero: fatto
- nella sezione "per te" non c'è alcun banner di alcun tipo
- vado allora nella home e, nella sezione "star Q8" cliccando "Movimenti punti stella" ritrovo una sola voce: "richiesta carico Bonus App +50" e corrisponde all'orario in cui ho attivato l'app.. ma nessun codice promo da inserire poi nel tastierino del Q8 Easy....

0 Kudos