annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono benzina Q8

51 RISPOSTE 51
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BiondoHF, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

BiondoHF
Grande
Grande
Purtroppo confermo ed è inutile che il servizio clienti Q8 dica di togliere e re-installare app perché in famiglia siamo in 3 con 3 cellulari diversi e a tutti è sparito dai primi di dicembre 2024, siamo a metà mese e ancora nulla
0 Kudos
Giokannataro
Grande
Grande
segnalo il medesimo problema che da un mese a questa parte sto riscontrando con il buono q8 da 5€. La transazione mi viene rifiutata e facendolo rilevare al servizio clienti Q8 una volta mi è stato fornito in sostituzione un buono da 5€ spendibile fino ad aprile ‘25. Per la seconda, avvenuta il 22 novembre 2024, sono ancora in attesa di una risoluzione del problema. Ribadisco anch’io che il motivo per cui ho attivato ho + e’ proprio il buono di 5€ q8. Se non riesco a goderne non rinnoverò più il servizio
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cobrak, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
cobrak
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nella sezione "per te" non è più presente il banner ho+, succede solo a me?
0 Kudos
Antonio953
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera, dove trovo il codice q8?
0 Kudos
Roxen
Grande
Grande
Promo ho mobile Q8 non ho nessun codice che ho mi ha mandato per avere ogni mese 5 euro di buono sconto carburante
0 Kudos
Nicolai
Grande
Grande

Ciao, ti ho risposto al messaggio privato con i dati richiesti ma poi non mi avete piu' risposto per risolvere il problema. Potreste rispondermi? grazie.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolai, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nicolai
Grande
Grande
Ciao, è già due mesi consecutivi che il codice del buono Q8 ricevuto tramite Ho+ non funziona. L'app ClubQ8 al momento dell'inserimento del codice mi indica "Promo non attiva".
Potete aiutarmi? Ho attivato Ho+ specialmente per questa promozione.
0 Kudos