Secondo me l'unica via possibile è fare il giro dell'oca: prima esci verso un operatore virtutale, e poi rientri in HO sull'offerta che interessa (e guarda bene da dove è consentito: Iliad, Fastweb, Postemobile)
Così va questo mondo!
Vorrei segnalare che quanto affermi non è del tutto vero in quanto è la stessa HO a proporre il csmbio di piano tariffario, tanto è vero che nella pagina del profilo personale di ogni utente esiste una sezione a ciò dedicata,
Quel che non riesco a capire è il criterio con il quale HO sceglie queste offerte da proporre, offerte che molto spesso non corrispondono con quanto potrebbe essere il reale interesse dell'utente. Ed allora chiedo: per quale motivo non vierne concesso all'utente stesso di scegliere il proprio nuovo piano tariffario qualora, ben inteso, fosse sempre di importo superiore a quello in essere?
Grazie per la cortese risposta
Ciao @Susy25, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Kriwolfox, non tutte le offerte ho. prevedono l'opzione Riparti come si evince nelle Condizioni di Contratto che potrai visualizzare nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html?icmp=HP_Footer_10 . Se vuoi scrivici il tuo numero ho. con nome e cognome dell'intestatario della linea in privato per effettuare delle verifiche!
il sistema non mi permette di cambiare offerta, devo cambiare gestore?