annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Luca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Secondo me l'unica via possibile è fare il giro dell'oca: prima esci verso un operatore virtutale, e poi rientri in HO sull'offerta che interessa (e guarda bene da dove è consentito: Iliad, Fastweb, Postemobile)

Così va questo mondo!

0 Kudos
Bombaz92
Grande
Grande
Vorrei passare all’offerta a 9,99 euro con i 200Gb, ma non mi permette il cambio.
Come posso fare ?
0 Kudos
Mitch7
Grande
Grande
Assurdo...
Sono entrata per la stessa ragione : chiedere come poter cambiare il mio piano telefonico, con uno più vantaggioso (dato che da anni sto con 50GB a €9.99 e ai nuovi iscritti allo stesso prezzo offrono 230GB ...una bella differenza! ...assurdo non possiate offrire qualcosa di vantaggioso a chi è cliente da anni! L'azienda dovrebbe decisamente fare qualcosa a riguardo... Intanto mi tocca cambiare operatore, senza WiFi nei paraggi, dura a malapena una settimana la promozione...
0 Kudos
Vittoria89
Grande
Grande
Posso essere contattata in privato?
0 Kudos
Luca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vorrei segnalare che quanto affermi non è del tutto vero in quanto è la stessa HO a proporre il csmbio di piano tariffario, tanto è vero che nella pagina del profilo personale di ogni utente esiste una sezione a ciò dedicata,

Quel che non riesco a capire è il criterio con il quale HO sceglie queste offerte da proporre, offerte che molto spesso non corrispondono con quanto potrebbe essere il reale interesse dell'utente. Ed allora chiedo: per quale motivo non vierne concesso all'utente stesso di scegliere il proprio nuovo piano tariffario qualora, ben inteso, fosse sempre di importo superiore a quello in essere?

Grazie per la cortese risposta

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Susy25, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Susy25
Grande
Grande
Anche io voglio cambiare offerta ma sulla mia offerta non me la fa cambiare
0 Kudos
Annem
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa come posso fare?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kriwolfox, non tutte le offerte ho. prevedono l'opzione Riparti come si evince nelle  Condizioni di Contratto che potrai visualizzare nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html?icmp=HP_Footer_10 . Se vuoi scrivici il tuo numero ho. con nome e cognome dell'intestatario della linea in privato per effettuare delle verifiche! 

0 Kudos
Kriwolfox
Grande
Grande

il sistema non mi permette di cambiare offerta, devo cambiare gestore?

0 Kudos