Ciao @ksyyuushaaa, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
Ciao @Luca59, la data può essere determinata semplicemente dall'attivazione dell'offerta stessa. Se vuoi effettuare un cambio offerta ma sei a ridosso della scadenza naturale di quella attualmente attiva è probabile che l'app non ti lasci procedere. Contatta il 192121 o scrivici in privato e ti forniremo un maggiore supporto in merito alla tua richiesta. Buona serata!
Grazie a te.
Vorrei con l'occasione chiederti una info: come devo fare per poter mantenere la stessa scadenza mensile del piano in sede di variazione della offerta? Devo eseguirla il giorno esatto di scadenza del piano in essere o posso determinarla altrimenti? Ciao
Ciao @Beppec7, puoi scoprire le offerte a te dedicate nell’area personale del sito o tramite app andando nella sezione “La mia offerta” e cliccando su “Cambio offerta”. Se l'opzione non è disponibile vuol dire che al momento non è previsto per il tuo numero il cambio offerta. Se hai un qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci!
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evidentemente i capi di HO Mobile leggono il Forum e tengono conto delle BUONE idee che qualche cliente offre loro GRATIS!
Infatti: che senso ha non permettere ai clienti di accedere ad un diverso piano tarriffario qualora sia di importo superiore a quello in essere?
Vedo infatti ora sul mio profilo personale che sono stati insetiti diversi piani tra cui quello di mio interesse, peccato solo che porprio oggi abbia rinnovato il vecchio: ok per il prossinmo mese e comunque un bravo ad HO!!