annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sylla. Per sapere se ci siano offerte per te, vai da La mia offerta e controlla se l'app ti permetta di aprire la voce Cambia offerta. Puoi comunque cambiare offerta con una con una quantità di giga maggiore di quanti già se ne abbiano e mai con una con meno giga e/o costo mensile inferiore.
0 Kudos
Sylla
Grande
Grande
Si l'ho voglio cambiare bene
0 Kudos
Sylla
Grande
Grande
Voglio cambiare offerta
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@spinnaker0560. Non si può mai cambiare offerta con una con minore quantità di giga e/o costo inferiore. Si può solo fare l'esatto contrario.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @spinnaker0560, ci spiace, ma le nostre offerte non prevedono downgrade. Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
spinnaker0560
Grande
Grande
Se non possiamo cambiare offerta.. visti che pago euro 12.99 cambio gestore. Più facile di così
A me interessava pagare meno.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronica24, le uniche offerte attivabili sulla tua utenza sono quelle presenti nell'App oppure sulla tua area clienti del sito. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Veronica24,
non si può mai passare ad un'offerta con meno giga e/o costo inferiore.
Saluti.
0 Kudos
Veronica24
Grande
Grande
Salve vorrei ridurre il costo della promozione perdendo tranquillamente anche giga, potete farmi una proposta? Grazie Veronica
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amallakloufi,  che offerta avevi deciso di acquistare? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos