annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Agata88
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Nn. I fa. Cambiare l'offerta
0 Kudos
Agata88
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Nn mi fa cambiare l offerta sulla app
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agata88,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
yvan.neo
Grande
Grande
stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yvan.neo, periodicamente ho. propone delle offerte anche a chi è già cliente da tempo, hai provato a dare un'occhiata nell'area cambio offerta dalla tua App? Se necessiti di supporto non esitare a scrivermi in privato .
 

0 Kudos
Loryho
Grande
Grande
Non volevo cambiare la mia offer. Ho cliccato x sbaglio
0 Kudos
Loryho
Grande
Grande
Vorrei riavere la mia offerta di sempre
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loryho,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
arbanella
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, vorrei una informazione, per piacere. Ho una SIM Ho "dormiente", la usavo per lavoro ed attualmente sono in debito di 2.5 EUR. Vorrei riutilizzare la SIM ma, se fosse possibile, vorrei contestualmente cambiare offerta senza pagare un mese due volte (la quota mensile della mia attuale offerta e la quota mensile per il passaggio alla nuova). Se ricarico, automaticamente mi verrà scalato l'importo per l'offerta che non voglio più utilizzare. Se tendo di cambiare offerta non è possibile fare cambio e poi saldo (pagare il dovuto in una unica transazione) perché il sistema mi segnala che per cambiare offerta devo avere credito. Tutto legittimo, ci mancherebbe ancora. Dal mio punto di vista, vorrei solo capire se esistesse un modo per non pagare lo stesso mese due volte. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arbanella,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.