annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTE VISA

9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pippopiva, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pippopiva, per poterti fornire assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. 

0 Kudos
pippopiva
Grande
Grande

Buongiorno,

Sono libero solo alle 5 del pomeriggio, il mio nome: PHILIPPE, mio numero: 351********.

Sono Francese, non parlo molto bene l'italiano, ma viviamo à Manferdonia 5 anni fa.

Ti ribadito il problema, quando voglio pagare con la mia carta VISA, tutto va bene finché l'ultimo schermo, quello qui, che mostra il collegamento con la mia banca, è vuoto (bianco) e non riesco a confermare il pagamento.

Grazie

PP

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pippopiva, per poterti fornire assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
pippopiva
Grande
Grande

Buonasera, aveva visto le mie ultime mail? il problema:  fino/pagamento/Visa/conferma é sempre? garzie

0 Kudos
pippopiva
Grande
Grande

Buongiorno,

Martedi 16

Mi piacerebbe una risposta...

alla fine del pagamento senza un ultimo schermo collegamento con il mia banca?

 

al'alegamento

Cordiali

Screenshot 2024-07-12 at 07-50-54 Ricarica Online Ho. Mobile.pngScreenshot 2024-07-12 at 07-51-12 Ricarica Online Ho. Mobile.pngScreenshot 2024-07-12 at 07-51-26 Ricarica Online Ho. Mobile.pngScreenshot 2024-07-12 at 07-51-45 Ricarica Online Ho. Mobile.pngPP

0 Kudos
pippopiva
Grande
Grande

buongiorno,

avete visto il problema della fine del pagamento senza un collegamento con il mia banca?

grazie

0 Kudos
pippopiva
Grande
Grande

in allegato il mio processo con i shermi stampateScreenshot 2024-07-12 at 07-50-54 Ricarica Online Ho. Mobile.pngScreenshot 2024-07-12 at 07-51-12 Ricarica Online Ho. Mobile.pngScreenshot 2024-07-12 at 07-51-26 Ricarica Online Ho. Mobile.pngScreenshot 2024-07-12 at 07-51-45 Ricarica Online Ho. Mobile.png

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pippopiva, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona  serata


 

0 Kudos
pippopiva
Grande
Grande

Buongiorno,

Pago da diversi anni e oggi mi manca la conferma a fine transazione da ieri. Lo schermo non mostra la possibilità di convalidare la mia banca.

Dirò che non invii la richiesta alla mia banca, quando apro la mia banca non c'è nulla.

Graziemille

Philippe

0 Kudos