BUONGIORNO, come di solito, non posso pagare con la mia carte VISA.
quando voglio pagare con la mia carta VISA, tutto va bene finché l'ultimo schermo, quello qui, che mostra il collegamento con la mia banca, è vuoto, diventato bianco e non riesco a confermare il pagamento.
3 mesi che dica io ???
cordiali
Philippe
Ciao @pippopiva, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
Ciao @pippopiva, per poterti fornire assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione.
Buongiorno,
Sono libero solo alle 5 del pomeriggio, il mio nome: PHILIPPE, mio numero: 351********.
Sono Francese, non parlo molto bene l'italiano, ma viviamo à Manferdonia 5 anni fa.
Ti ribadito il problema, quando voglio pagare con la mia carta VISA, tutto va bene finché l'ultimo schermo, quello qui, che mostra il collegamento con la mia banca, è vuoto (bianco) e non riesco a confermare il pagamento.
Grazie
PP
Ciao @pippopiva, per poterti fornire assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
Buonasera, aveva visto le mie ultime mail? il problema: fino/pagamento/Visa/conferma é sempre? garzie
Buongiorno,
Martedi 16
Mi piacerebbe una risposta...
alla fine del pagamento senza un ultimo schermo collegamento con il mia banca?
al'alegamento
Cordiali
PP
buongiorno,
avete visto il problema della fine del pagamento senza un collegamento con il mia banca?
grazie