annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE IMPOSSIBILE DOPO PASSAGGIO DA ILIAD

Gadam90
Grande
Grande
Salve, Sono passato ad .ho da Iliad da un mese sfruttando la vostra offerta 100Gb. SONO INCREDIBILMENTE AMAREGGIATO DALLA CONNESSIONE CHE È ALTAMENTE INSTABILE E LO SPEEDTEST MI DA 0.34 Mbit IN DOWNLOAD E 2 MBit IN UPLOAD. NON RIESCO A LAVORARE E NAVIGARE...!!!! Preciso che la copertura 4G è ottima (3/4) e utilizzo un iPhone XS Max. È incredibile perché un amico con il piano da 50 Gb si connette a 17mb down e 10in upload dalla mia posizione geografica. Ho provato anche ad inserire la mia sim sul suo telefono ma niente, stesso problema. È impossibile utilizzare l’hot spot e tutto il resto. Con Iliad funzionava alla grande. Come è possibile? Intendo ricevere prima possibile assistenza dal momento che oltre tutto questo il passaggio da Iliad ad ho mi è costato 15 euro in negozio. (Alla faccia del gratis).
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Lo hai configurato il cellulare correttamente ? Hai messo APN ?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

hai fatto un grosso eroore iliad non è un operatore castrato , (puo arrivare con il speed test anche a 150 mb ) mentre la ho si perchè offre tanti giga con velocità 30 mb x contratto (se tutto va bene ) se stai in una zona che fa schifo il segnale ... sono solo soldi buttati al cesso ...

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Gadam90  ha scritto:
Salve, Sono passato ad .ho da Iliad da un mese sfruttando la vostra offerta 100Gb. SONO INCREDIBILMENTE AMAREGGIATO DALLA CONNESSIONE CHE È ALTAMENTE INSTABILE E LO SPEEDTEST MI DA 0.34 Mbit IN DOWNLOAD E 2 MBit IN UPLOAD. NON RIESCO A LAVORARE E NAVIGARE...!!!! Preciso che la copertura 4G è ottima (3/4) e utilizzo un iPhone XS Max. È incredibile perché un amico con il piano da 50 Gb si connette a 17mb down e 10in upload dalla mia posizione geografica. Ho provato anche ad inserire la mia sim sul suo telefono ma niente, stesso problema. È impossibile utilizzare l’hot spot e tutto il resto. Con Iliad funzionava alla grande. Come è possibile? Intendo ricevere prima possibile assistenza dal momento che oltre tutto questo il passaggio da Iliad ad ho mi è costato 15 euro in negozio. (Alla faccia del gratis).

Io sinceramente è da anni che prima di fare un passaggio, controllo con che velocità l'operatore nuovo potrebbe andare a casa mia. Basta usare una sim di un altra persona e via. Se non va come dico io, saluti.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gadam90, ti invito cortesemente a verificare se il dispositivo attualmente in uso sia stato configurato correttamente, al seguente link trovi la guida dedicata:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Buona serata!

0 Kudos